Un Match 3 per proteggere Slugterra dai suoi nemici
È ormai una regola che le serie televisive di successo di cartoni animati siano accompagnate da ogni tipo di merchandising in diverse forme come giocattoli e film. Negli ultimi tempi inoltre vediamo che per farne la promozione si lanciano anche videogiochi, e le piattaforme mobili come Android e iOS sono le preferite.
Adesso è il turno dell'acclamata serie Disney e K2TV, perché arriva la seconda parte del gioco che ci riporta a quel mondo sotterraneo fatto di caverne creato da Asaph Fipke e nel quale il nostro protagonista dovrà dominare le bavose che vivono sotto terra.
Sei l'eroe di Slugterra: non puoi deludere.
Già lo sai, si tratta di Eli Shane, che in Slugterra: Slug It Out 2 si unirà ai suoi amici Pronto, Trixie e Kord per proteggere Slugterra così come fece suo padre. La sua arma migliore? La pistola di bavose.
Come si gioca a Slugterra?
Prima di tutto devi sapere che ti trovi di fronte a un gioco tipo Match 3, vale a dire un gioco nel quale si devono unire 3 o più elementi uguali su un pannello. Questo però non impedisce che sia molto dinamico costringendoti ad avere un arsenale di bavose trasformabili e capaci di esibire superpoteri spettacolari, che dovrai far salire di livello facendo esperienza in battaglia per affrontare i sempre pericolosi boss di livello.
- Gioco di tipo Match 3 veloce e dinamico con una certa varietà e complessità.
- Boss di livello che ti possono sorprendere in qualsiasi momento.
- Lotta contro i cattivi della serie.
- Percorri le 99 caverne sparse fra i suoi livelli.
- Nascondiglio di bavose o slug dove potrai cercare di interagire con loro.
- Raccogli gioielli e sblocca casse del tesoro.
- Fai collezione dei tuoi slug preferiti.
Un'avventura che saprà appassionarti, che tu sia un fan della serie oppure no, perché va un pochino oltre i tradizionali giochi di unire tre o più elementi su un pannello.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 10.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa